Service Vending srl
QUALITA' CERTIFICATA
La ns. azienda opera in conformità al Reg. CE 852/2004 e S.M.I. concernente l’igiene dei prodotti alimentari ed ha predisposto un piano di autocontrollo completo che garantisce il rifornimento e la manutenzione tramite il ns. personale, il quale è formato sulle metodologie H.A.C.C.P. e la salubrità degli alimenti in accordo alle norme sanitarie vigenti.

certificazioni

 

In linea con le sempre maggiori richieste di modalità di controllo della qualità e di monitoraggio della soddisfazione del cliente e al Sistema di Gestione per la Qualità certificato UNI EN ISO 9001:2008 ( Certificato n. SQ072670 CSI CERT) la nostra azienda ha predisposto un Manuale per la descrizione del Sistema di Gestione per la Qualità comunicando la “Politica per la qualità”, alla quale sono collegati gli obiettivi strategici e per la qualità. La sua funzione è quella di descrivere in maniera generale la struttura organizzativa, le responsabilità e le disposizioni organizzativo-gestionali attuate per conseguire la soddisfazione del cliente nel rispetto dei requisiti tecnico-legislativi applicabili.

CERTIFICATO ISO 9001:2008

TQS Vending (Top Quality Standard) è la certificazione di gruppo promossada  CONFIDA specifica per il Settore del Vending che permette al consumatore di valutare la qualità del servizio offerto tramite il distributore automatico. Il marchio  TQS Vending certifica che l’azienda titolare del distributore automatico ha posto la propria attenzione sul rispetto di una serie di parametri e di uno standard di servizio che garantiscono la sicurezza igienico sanitaria nel interesse dei propri clienti e delle loro aspettative.

CERTIFICATO TQS
CERTIFICAZIONE ISO 22000:2005
Service Vending Srl ha acquisito la certificazione ISO 22000:2005!
La norma ISO 22000:2005 specifica i requisiti per un sistema di gestione alimentare in cui un’organizzazione della filiera alimentare necessita di dimostrare la propria capacità di controllo dei pericoli sulla sicurezza alimentare in modo da assicurare che gli alimenti siano sicuri al momento del consumo umano
 
I VANTAGGI SONO:
MAGGIORE GARANZIA DI SICUREZZA ALIMENTARE PER IL CONSUMATORE FINALE (Dipendenti, ospiti, consumatori occasionali)
FATTORE DI DISTINZIONE
  • Il numero dei gestori certificati ISO 22000 è molto ridotto
  • Il totale delle Organizzazioni certificate ISO 22000 da enti accreditati Accredia al 31/12/2014 è 750
  • Le aziende del vending certificate ISO 22000 al 31/12/2014 sono 7
  • MAGGIORE GARANZIA IN TERMINI DI ALLERTA ALIMENTARE
  • Procedura testata e certificata per la gestione di casi di allerta alimentare.
MIGLIORAMENTO DI IMMAGINE E CREDIBILITA’ DEL CLIENTE

SCARICA IL CERTIFICATO

PROGETTI

LA PAUSA CONSAPEVOLE

PROGETTO “LA PAUSA CONSAPEVOLE” NUTRIVENDING, con l’obiettivo di proporre stili di vita più sani alla popolazione, proponendo tre slogan fondamentali: alimentazione varia ed equilibrata, regolare attività fisica, assunzione di cinque porzioni al giorno di frutta e verdura.

 

I prodotti all’interno dei distributori automatici sono segnalati con etichette in base al tipo di qualità o proprietà dell’alimento: scegli sano (snack con ingredienti semplici e sani), scegli bio (prodotti biologici), scegli equo (prodotti del mercato equo e solidale).

 

Qualora riteniate la continuità del progetto di Vostro interesse, siamo disponibili a coinvolgere anche il Vostro Istituto con l’installazione di un monitor touch screen per la comunicazione interattiva.

la pausa consapevole
pausa consapevole

INIZIATIVA DI COMUNICAZIONE PER LA SALUTE MARKETING SOCIALE

L’utilizzo del marketing sociale, per favorire l’adozione di sani stili di vita, si inserisce in un percorso di sperimentazione di modalità efficaci di promozione della salute.

 

Accanto alle tradizionali attività di educazione alla salute e comunicazione sociale, si propone di consentire alle persone di acquisire abilità e competenze per scegliere in modo libero e consapevole cosa è bene per la propria salute.

 

Il nostro obiettivo è fornire un servizio completo e di qualità attraverso la distribuzione automatica ma anche informare sulle nostre scelte e proposte, nonché diffondere valori positivi nell’alimentazione e nella vita quotidiana.

Ecco perché abbiamo creato Q Notes

 

Maggiori info su www.marketingsociale.net

EUROGROUP

Euro Group nasce da un'esigenza comune: quella di colmare un vuoto determinato dalla mancanza di un centro di incontro tra i gestori. Un luogo, una piazza, dove poter confrontare le proprie esperienze. Dove poter esprimere, divulgare e consolidare il proprio bagaglio professionale-economico-culturale.

 

Nella consapevolezza che nelle competizioni di tutti i giorni è sempre facile sostenere il volano dello sviluppo con l'unione delle forze, o scambio di idee e di sinergie. Il risultato di questa piazza virtuale è stato quello di avvicinare i gestori e farli dialogare fra di loro. In questo modo si è costruita una vera, carismatica, forza allo scopo di:

 

  • diventare punto di riferimento per fornitori e clienti;
  • esercitare un ruolo da protagonista nella moderna economia di mercato;
  • poter così essere pronti a dare adeguate e qualificate risposte alle innumerevoli esigenze di questo mondo, fatto sempre più di competitività globale


Questo e molto di più è: EURO GROUP www.eurogroup-da.it

QUALITY GROUP

quality group

Anche in Italia, come è già avvenuto in molti altri paesi del mondo, la distribuzione automatica di alimenti e bevande risponde, con immediatezza ed efficienza, alle esigenze di milioni di persone, di tutte le età, in tanti scenari diversi: al lavoro, a scuola, nei luoghi collettivi e negli spazi del tempo libero. Tutti noi infatti trascorriamo sempre più tempo fuori casa e affrontiamo, nell’arco della giornata, orari sempre più incalzanti e flessibili.

 

Alla domanda di rapidità si affianca, sempre più spesso, quella di una scelta completa e stuzzicante, di una qualità paragonabile a quella della ristorazione tradizionale, di un’igiene e di una freschezza sicure.

 

Oggi alla distribuzione automatica si richiedono gli stessi valori, materiali e culturali, che contraddistinguono l’alimentazione contemporanea: praticità e naturalità, piacere e benessere, innovazione e tradizione.

 

“Quality Group” nasce per soddisfare tutte queste esigenze: un gruppo di specialisti della distribuzione automatica che condividono la medesima filosofia e gli stessi obiettivi. Insieme è infatti possibile ottimizzare il rapporto con i fornitori, offrendo una scelta sempre più ampia e competitiva. Ma anche raggiungere nuovi traguardi nella qualità, sviluppare le competenze e conoscenze del personale con corsi di formazione, garantire un servizio capillare e personalizzato sull’intero territorio, esplorare nuovi mercati e dare un valore etico, oltre che commerciale, alla propria attività. Un’unione che produce la soddisfazione di moltissimi clienti, nei luoghi e nelle situazioni più diverse: perché la qualità della distribuzione organizzata, è sempre più qualità della vita.

 

Per saperne di più www.quality-group.it

preview-smart3.seat.it/polopoly_fs/1.3723671.1478531627!/httpFile/file.pdf
la pausa consapevole
altromercato
confida
tvb basket
euro group
unindustria treviso
TQS
universo treviso
Quality group
Share by: